articoli di astrologia

5 idee regalo per il segno del Toro

Cosa regalare a Natale alla tua persona del Toro

1. Come sai bene la tua Toro adora mangiare, ne trae un piacere carnale e sensuale che se la batte con il secondo piacere a lei caro… Spesso adora anche cucinare, è il modo più naturale che ha di dimostrarti quanto ti vuole bene. Una macchina per la pasta è una grande idea per lei che ama le cose belle ma non troppo automatizzate, nel segno della tradizione.

2- La tua Toro ama il suo divano quasi quanto la sua cucina, adora rilassarsi a fine giornata nel suo trono personale. Perché non regalarle un cuscino astrologico che celebri il suo stile di vita rilassato e affettuoso? Lo terrà con sé nelle sue pigre domeniche orizzontali pensando “Ah, come mi conosce la mia amica”.

3- In genere il Toro è un tipo che bada alla sostanza e non si formalizzerà se le farete un dono “senza pacchetto”. Perché allora non offrirle semplicemente un pranzo in un ristorante buono? Vedrai che apprezzerà 🙂

4- L’amore per la natura è un altro tratto distintivo delle persone Toro, una pianta da coltivare in casa, con pazienza e amore, sarà quindi un dono molto gradito, meglio se una pianta che produce anche dei fiori.

5. Il Toro tiene in grande considerazione la famiglia, che è spesso il centro della sua vita. Apprezzerà un dono che le consente di entrare in connessione con suo figlio e sua figlia, attraverso un consulto sul tema natale. É un servizio prezioso, che di chiama Stella Stellina e che comprende l’analisi del cielo personale di bambino e genitore + un Focus sull’affinità zodiacale tra loro, per comprendersi meglio e volersi ancora più bene.


Sfoglia per scoprire le idee regalo per il segno del Toro


Iscriviti a Mercuria la newsletter

Ricevi approfondimenti sul segno del mese e sul tema natale e promozioni sui servizi astrologici.