articoli di astrologia

5 idee regalo per il segno dei Gemelli

Cosa regalare a Natale alla tua persona dei Gemelli

  1. Purtroppo questo Natale preclude un sacco di cose che fanno felici i Gemelli. Aperitivi, nada. Tavolate da 25, vietate. Selfie collettivo con cerchietto a corna di renna, magari il prossimo anno. E quindi quale può essere l’idea regalo per la tua Gemelli? Eccone una: delle cuffie wireless per gustare a pieno tutti i suoi piaceri digitali e immergersi completamente nelle sue playlist, i suoi podcast e le sue serie preferite.
  2. Alla tua Gemelli può piacere un sacco la shopper astrologica #definizionesegni con la descrizione della sua pazza personalità irriverente. Bianca o nera, sarà il suo accessorio preferito… almeno fino a che non sarà attratta da qualcosa altro!
  3. La tua Gemelli sarà elettrizzata di ricevere un servizio fotografico dedicato solo a lei. La fotografa romana @federicagirardiphoto soddisferà il suo desiderio di protagonismo con ironia e leggerezza, a cominciare dal doppio outfit con il quale potrà esprimere la sua doppia (ma forse dovrei dire quadrupla) anima.

4- Una felpa della sua serie tv preferita è un’altra idea regalo per la tua Gemelli. Potrebbe essere difficile scegliere quale, visto che lei divora un po’ tutto, ma con un po’ di astuzia potrai scoprire quale serie l’ha coinvolta di più ultimamente e farne la tua sorpresa natalizia.

5- Ah, le crisi d’identità dei Gemelli! Chi sono? Dove sto andando? Ma soprattutto quante siamo qui dentro? L’interpretazione del tema natale è il regalo per aiutarla a entrare in contatto con la parte più autentica e profonda di sé, una parte che lei tende sempre a un po’ a evitare, come quando incontriamo per strada una delle scuole medie e facciamo finta di non vederla. Ecco, l’interpretazione del tema natale chiamerà la tua Gemelli per nome e sarà impossibile per lei non riconoscersi.


Sfoglia per scoprire le idee regalo per il segno dei Gemelli


Iscriviti a Mercuria la newsletter

Ricevi approfondimenti sul segno del mese e sul tema natale e promozioni sui servizi astrologici.