articoli di astrologia

5 idee regalo per il segno del Cancro

Cosa regalare a Natale alla tua persona del Cancro

1- La prima idea regalo per la tua persona del Cancro è un photo album in stile scrapbooking. Potrai personalizzarlo con tutti gli elementi che caratterizzano la vostra amicizia e le foto dei vostri momenti più gioiosi. Adorerà sfogliare un album così ricco di creatività e sentimenti. Preparati però perché potrebbe piangere!

2- Quanto ama stare a casa il Cancro, nessuno mai. Il suo divano, il suo letto, la sua copertina e… il suo cuscino astrologico, l’idea regalo che parla di lei e del suo cuore di panna. Non potrà che essere felice di aggiungere un tocco di stile al suo angolo preferito della casa, soprattutto se può farlo nel segno del sentimento e della morbidezza

3- A lei che prova in un giorno tutta la gamma delle emozioni umane, consiglio le poetiche creazioni di @momusso illustrate nel “Vocabolario Sentimentale, le parole che non ti ho detto” di @giunti. Un libro prezioso per dare voce a tutte le sfumature del sentimento che quotidianamente la colgono e alle quali finalmente può dare un nome.

4- Un’altra idea regalo per lei è un poster che illustra la Luna per la sua camera da letto. La tua persona del Cancro amerà perdersi nell’immagine del suo pianeta dominante e donare alla sua casa un’atmosfera ancora più magica. 

5- I sentimenti sono la cosa più importante per una persona del Cancro e se ha figli è spesso un genitore attento e devoto. Per questo ricevere un consulto Stella Stellina per approfondire il mondo interiore del suo bambino potrà darle profonda gioia. É un servizio che comprende l’analisi del tema natale del genitore e del bambino più un focus sull’affinità , per individuare i punti di forza e di tensione della relazione e viverla al meglio.



Iscriviti a Mercuria la newsletter

Ricevi approfondimenti sul segno del mese e sul tema natale e promozioni sui servizi astrologici.