articoli di astrologia

5 idee regalo per il segno della Vergine


Cosa regalare a Natale alla tua persona della Vergine

1- Con la Vergine, andate sempre sul sicuro con un’agenda. Lei ne avrà già presa una ovviamente (sempre la stessa, anno dopo anno, di cui apprezza l’impaginazione e il giusto prezzo). Ma non ci sono limiti al genere di dati che la Vergine può avere bisogno di categorizzare. Impegni di lavoro, impegni familiari, impegni personali che non rientrano nelle categorie precedenti e per questo necessitano di un’agenda a parte. Quelle di @mrwonderful offrono spunti grafici deliziosi e una copertina motivazionale che non può che farle bene.

2- Se la tua amica è spiritosa (giuro che esistono Vergine spiritose), potrà apprezzare anche la shopper astrologica “vorrei smettere di criticarvi ma sono della Vergine” per scusarsi con il mondo di tutte le volte in cui ha detto “te l’avevo detto”.

3- Dentro ogni Vergine abita una english lady che non potrà non amare un libro di letteratura anglosassone della @casa_editrice_flowered. Curatissimi nell’impaginazione e nella traduzione, raccolgono il meglio della produzione saggistica e letteraria inglese e potranno aiutarla a rilassarsi e a lasciar andare la mente, che non è certo cosa facile per lei.

4- Un’altra idea per la tua Vergine potrebbe essere un organizer da scrivania, per tenere tutto in ordine mentre lavora o mentre studia. Ce ne sono di ogni materiale e colore ma con lei non bisogna dimenticare la funzionalità.

5- Essendo la tua Vergine una che tende all’analisi, apprezzerà l’interpretazione astrologica scritta del suo tema natale perché potrà mettere a fuoco aspetti della sua personalità sui quali si interroga da sempre. Sarà bello per lei comprendere il valore della sua unicità come persona e come amica.


Sfoglia per scoprire le idee regalo per il segno della Vergine


Iscriviti a Mercuria la newsletter

Ricevi approfondimenti sul segno del mese e sul tema natale e promozioni sui servizi astrologici.