articoli di astrologia

5 idee regalo per il segno dei Pesci

Cosa regalare a Natale alla tua persona dei Pesci

1- Il mondo dei Pesci è un universo colorato e fantasioso, spesso lontano dalla realtà e coltivato in solitudine. La tua Pesci potrà amare un libro dei Mandala da colorare in tutta tranquillità, magari con un sottofondo di musica rilassante che le consenta di lasciar flutturare la mente proprio dove desidera.

2- Tu sai quanto la tua Pesci ami il relax e il conforto del suo nido. Sarà felice di personalizzare gli angoli morbidi della sua casa con un cuscino astrologico che parli del suo segno zodiacale, sottolineando con ironia la testa tra le nuvole che la caratterizza e per la quale le vuoi tanto bene.

3- La tua romanticissima Pesci potrà amare una delle creazioni più poetiche di @lelelele.creations: il ciondolo con soffione, racchiuso dentro una bottiglietta in vetro che conserverà per sempre il messaggio che le dedichi. Dentro la bottiglia riposa infatti una piccola pergamena, nella quale è possibile inserire un augurio personalizzato per lei, completato da una fascia di metallo con incisa una parola che possa esserle di ispirazione.

4- I Pesci sono di solito amanti della musica e dei suoni della natura. Un’altra idea regalo per la tua Pesci può quindi essere un bastone della pioggia, uno strumento semplice e antico per portare il suono suggestivo dello scroscio della pioggia direttamente nelle sue mani.

5- I Pesci amano la magia astrologica. La tua Pesci potrà quindi apprezzare un Consulto astrologico sul Tema Natale per approfondire il suo ricchissimo mondo interiore e conquistare nuove consapevolezze.



Sfoglia per scoprire le idee regalo per il segno dei Pesci


Iscriviti a Mercuria la newsletter

Ricevi approfondimenti sul segno del mese e sul tema natale e promozioni sui servizi astrologici.