articoli di astrologia

5 idee regalo per il segno del Capricorno

Cosa regalare a Natale alla tua persona del Capricorno

1- Le persone del Capricorno spesso amano il loro lavoro e vi si dedicano con grande dedizione. Un regalo a tema “professional” sarà quindi più che gradito a lei che desidera sempre migliorare questo ambito della sua vita, anche dal punto di vista dello stile. Ti suggerisco una borsa porta-pc, utile per portare il suo laptop ovunque e lavorare in modo veramente smart.

2- La tua Capricorno non è certo una tenerona, per questo sarà contenta di ricevere una shopper astrologica che rispetti il suo personaggio di donna dura. “Vorrei essere romantica ma sono del Capricorno” dice la shopper e vedrai che lei sarà pronta a confermare il messaggio.

3- Tra le Capricorno ci sono molte professioniste, artigiane o imprenditrici, interessate a costruire il loro successo con le loro mani. Se la tua Capricorno è una di queste, puoi farle un regalo prezioso donandole una consulenza con la Money Mentor Paola Nosari, specializzata in business strategy. Con lei, la tua Capricorno potrà ragionare su numeri, intenzioni e pianificazione e ottenere finalmente dal suo lavoro i risultati a cui tanto aspira.

4- Il Capricorno ama spesso le camminate in montagna, nel silenzio e nella natura. Apprezzerà un accessorio che possa rendere più confortevole la sua esperienza come una maglia termica, una nuova borraccia o dei bastoncini da trekking.

5- Su un’amica Capricorno puoi contare sempre anche se probabilmente non starà sempre a dirti quanto conti per lei. Però puoi farlo tu, regalandolo l’occasione per parlare di sé in un modo in cui forse non farebbe mai… Un consulto sul tema natale attraverso il quale potrà conoscersi ancora meglio.



Sfoglia per scoprire le idee regalo per il segno del Capricorno


Iscriviti a Mercuria la newsletter

Ricevi approfondimenti sul segno del mese e sul tema natale e promozioni sui servizi astrologici.