Astrogenealogia

Che ruolo ricopri in famiglia?

Alcuni di noi hanno lealtà familiari così strette da togliere il fiato, altri appartengono senza fatica. Alcuni trascorrono Vigilie di Natale in terre straniere, a fianco di persone che si dichiarano familiari ma con le quali non condividono niente. Altri tramandano la ricetta della lasagna di nonna in quadernini scritti a mano.

Il posto che occupiamo in famiglia non è mai neutro. È intriso di contenuti invisibili che l’albero genealogico trasmette a ognuno di noi. Siamo quelli che devono cambiare le cose? Siamo quelli che devono prendersi cura? Perché sentiamo che certe cose “sono più grandi di noi”?

Con l’Astrogenealogia noi possiamo riconoscere che ruolo familiare ci è stato affidato e quali eredità sono sul nostro cammino. Con quali mostri ci dobbiamo confrontare? Di quali doni possiamo sentirci ricchi?

Cos’è l’Astrogenealogia

L’Astrogenealogia intreccia l’Astrologia e la Genealogia per riconoscere i nodi e le tematiche esistenziali ereditate dai nostri antenati. Osserva il tema natale per esplorare l’Albero genealogico, traducendo i simboli astrologici in tracce della memoria familiare significative per noi.

Considereremo quindi il tema natale come una mappa delle appartenenze, fatta di talenti, ferite, tematiche che intrecciano le storie di chi è venuto prima di te con ciò che sei chiamato a fare tu nel tuo percorso.

Se è nel tuo tema, è nel tuo cammino. Cosa puoi fare con questa eredità?

marlainthesky_consultiastrogenealogia_immaginedidonnachefatrecceafiglia

In cosa consiste il Consulto Astrogenealogico con me

1- Esploriamo il tuo tema natale con particolare attenzione all’Ascendente, alla posizione dei luminari, dei pianeti personali e di Saturno per riconoscere i ruoli, i mandati e i temi ereditati.

2- Osserviamo l’Astrogenogramma, una tabella da me compilata che riporta le posizioni planetarie tue, dei tuoi genitori e dei 4 nonni per scorgere ripetizioni e vedere come i vari simboli si evolvono nel tempo. (Ad esempio, sei la prima Luna d’Acqua dopo generazioni = sei il discendente che può riconnettersi alle emozioni).

3- Riflettiamo insieme su come le eredità familiari si integrino nel resto del tema natale e rispetto ai tuoi desideri personali. L’obiettivo non è solo riconoscere ma anche incoraggiare una modalità attiva e pacificata di vivere ruoli e mandati.

Cosa aspettarsi dal Consulto astrogenealogico

Il Consulto Astrogenealogico è pensato per offrirti consapevolezza.
Riconoscere, nominare, definire le eredità familiari porta luce laddove c’era ombra, tensione e confusione. Nel vedere cosa c’è sul tuo cammino, il Consulto intende anche alleggerire il tuo carico, favorendo la libertà personale di interpretare a modo tuo ciò che sei chiamata a fare.

Teniamo a mente che per ogni ruolo, mandato o nodo trasmesso tu hai la possibilità di :

  • compierlo a modo tuo, scegliendo i modi i tempi
  • apportarvi delle aperture, di tipo spirituale, emotivo, relazionale.

Come si svolge il consulto Astrogenealogico

  • Dopo l’acquisto, dovrai fornirmi i dati di nascita tuoi, dei genitori, di eventuali fratelli e sorelle, dei nonni materni e paterni. Laddove non ci sia orario esatto, procederemo senza ascendente.
  • Ci vedremo su Zoom, potrai scegliere il tuo appuntamento dalla mia agenda
    Il Consulto Astrogenealogico dura 90 minuti ed è registrato.
  • Ricevi la registrazione e una breve scheda riepilogativa.