Newsletter

Si chiama Mercuria ed è la mia prima newsletter.


Parla di Astrologia, ovviamente. Offre approfondimenti sul segno del mese e riflessioni per chi vuole saperne di più sui segni zodiacali ma anche sul proprio tema natale. Commenta i transiti più significativi del mese e raccoglie i contenuti che magari hai perso sui miei canali social.
La scrivo una volta al mese ma potrei prendermi delle pause ogni tanto o scriverti una volta in più, se ho qualcosa di importante da dirti.

Elaborazione in corso…
Fatto! Ti sei iscritta a Mercuria, la mia newsletter.

Qualcosa in più su Mercuria

Mercuria è fatta per parlare con te. Se hai qualcosa da dirle, Mercuria risponde. Cioè, sono io che rispondo ma vabbè, hai capito.

Mercuria è giovane, non sa ancora bene cosa farà da grande. Forse cambierà strada facendo, forse no. Forse sarà più musicale, più visiva, più qualcos’altro, forse no.

Di certo, ha bisogno di te che la leggi per crescere.


Dal blog

Affinità astrologica per una coppia

L’affinità astrologica è un viaggio nella vostra musica, tra le cose che vi fanno danzare insieme. Ma è anche una luce che prova a schiarire le zone buie. Per comprendersi meglio e amarsi di più.

vergine

Il segno della Vergine corrisponde a quella fase del ciclo del frumento in cui bisogna lavorare per conservare quanto coltivato fino a quel momento. La Vergine mette l’estate in un barattolo, cercando di conservarne la luce e il calore per i giorni bui.

cose che non puoi chiedere alla terra

Non puoi dire alla Terra Corri né Accenditi. Non puoi dire Sogna né Trascendi, non puoi dirle Palpita né Inizia tu. Non chiederle l’Idea, non forzarle la materia.