Consulto tema natale

Parliamo di te, guardando le stelle


Il Consulto sul tema natale è il servizio astrologico per te che desideri un dialogo diretto sul tuo cielo personale. È un incontro di 60 minuti incentrato sull’analisi del tuo tema natale, su Skype o Zoom, durante il quale esaminiamo le energie e le dinamiche che caratterizzano il tuo cielo.

è un percorso che facciamo insieme, con il tuo passo e la mia bussola, durante il quale puoi farmi le domande che hai a cuore e arricchire la mia interpretazione con informazioni ed emozioni che possano completare la lettura.

Cosa facciamo insieme durante il Consulto

  • ti aiuto a mettere a fuoco il Progetto del Sole, ossia l’ambito e i valori che sei chiamata a coltivare per raggiungere la realizzazione personale
  • esaminiamo la posizione della Luna e di Venere e come insieme danno forma al tuo modo di vivere l’affettività
  • identifichiamo le Case astrologiche e quindi gli ambiti della vita più significativi per il tuo percorso
  • diamo un nome alle sfide e alle risorse che il tuo cielo personale contiene.

Attraverso l’interpretazione del tema natale puoi guardare in faccia la tua vita e scoprire perché lì è così difficile. E lì, invece, tutto fluisce così lieve. Conoscere le sfide. Le risorse. Il senso finale del tuo viaggio. L’interpretazione del tema natale può darti delle risposte. Risposte che magari cercavi da tanto tempo. O ancora meglio, può donarti delle domande nuove, spingendo la tua riflessione un pezzettino oltre il limite fino al quale ti sei spinta nel conoscere te stessa.

Sono quasi sicura che tu conosca già il valore del tema natale per una vita più consapevole, più centrata e più felice. Se vuoi approfondire ancora, a questa pagina puoi farlo.

Come si svolge il Consulto sul tema natale

Puoi richiedere il servizio nella pagina Shop o dal pulsante in fondo a questa pagina. Contestualmente all’acquisto, mi fornisci i dati di nascita, così che io possa studiare il tuo tema natale prima di incontrarci.

Ci vediamo su Skype o Zoom per un’ora di dialogo e confronto diretto sul tuo cielo personale. Ti consiglio di creare intorno a te una situazione tranquilla e indisturbata per godere al massimo di questo spazio di conoscenza interiore che ti sei regalata. Crea la giusta atmosfera per te: c’è chi preferisce una tisana, chi un bicchiere di vino, chi il profumo della sua candela preferita… Ti suggerisco di tenere accanto a te un foglio e una penna, per appuntare frasi o parole chiave.

Dopo l’incontro, riceverai via e-mail una scheda riepilogativa con le tematiche essenziali del tuo tema natale. Inoltre, potrai scrivermi in ogni momento per condividere riflessioni o commenti o nuovi quesiti nati dal Consulto.

Quando si svolgono i consulti sul tema natale

Decideremo insieme il momento migliore per il tuo Consulto sul tema natale.
Indicativamente, i consulti si svolgono al mattino, incluso il sabato. Ma possiamo trovare altri spazi fortunati se quel giorno non sei disponibile