articoli di astrologia

Vergine | tutto sul segno

Ciao Vergine,
come stai? é arrivata la tua stagione e con essa la fine dell’estate… Back to school, ricominciamo e tutto il resto. Vogliamo fare finta che ci dispiaccia? Certo che no, dato che finalmente la nostra amata routine si ricompone, con tutte le sue adorabili e prevedibili normalità.

Ho raccolto in questa pagina diversi contenuti sul segno della Vergine. Cominciamo da un video che racconta le caratteristiche del tuo segno, a cominciare dall’elemento Terra cui appartiene.

Comprendere il segno della Vergine

l’Astrologia per la Vergine

La Vergine è uno dei segni più interessati all’Astrologia. Con il suo bisogno di ordine esistenziale che è un ordine dell’anima molto prima che dei cassetti. E l’ansia – quella chi se la dimentica – che monta in lei quando la vita si scompagina e si ingarbuglia e allora urge comprendere, urge contestualizzare, racchiudere e proporzionare.

E allora l’interpretazione del tema natale può davvero essere importante per la Vergine, per comprendere e poter riprendere a funzionare, funzionare ancora, funzionare bene. Come lei desidera.

Scopri come può aiutarti l’interpretazione del tema natale


Iscriviti a Mercuria la newsletter

Ricevi approfondimenti sul segno del mese e sul tema natale e promozioni sui servizi astrologici.