5 idee regalo per il segno del Leone

Cosa regalare a Natale alla tua persona del Leone

1- Ah, com’è difficile fare regali alla tua Leone, vero? Non puoi mica regalarle una cosa qualunque… il dono dev’essere importante e ad altezza di leonessa. Allora perché non regalarle una rappresentazione del suo segno come decorazione da parete? Ne esistono di bellissime in diversi materiali e colori, possono contribuire a dare carattere alla stanza in cui lavora o in cui trascorre più tempo.

2- Un’idea regalo simpatica per lei è la shopper astrologica “Vorrei avere dei difetti ma sono del Leone”. La tua Leone sarà fiera di indossare una shopper che la presenti al mondo esattamente come lei si sente…  Bianca o nera, si abbinerà benissimo alla sua grandiosa autostima e alla sua fierezza esistenziale.

3- Ecco la prossima idea regalo: sai bene che la tua Leone è una protagonista nata, per questo adorerà essere la regina di un set fotografico dedicato solo a lei.  Un servizio fotografico con @emanuele_novelliph le darà l’occasione di esprimere tutta la forza della sua personalità e soddisferà la sua voglia di brillare nel mondo.

4- Restando in tema vanità, perché non pensare a un trattamento di bellezza, magari per i capelli? Il Leone ha solitamente grande considerazione per la sua chioma e sarà lieto di potersene prendere cura con un prodotto di qualità, mirato al suo unico e inimitabile tipo di capello.

5- La tua Leone è una amica con la A maiuscola e il vostro è un legame indiscutibile. Ma cosa ne pensano le stelle? Con l’Affinità astrologica puoi farle un regalo astrologico originale che racconta i punti forti della vostra relazione e le cose che vi differenziano, per volervi ancora più bene.


Sfoglia per scoprire le idee regalo per il segno del Leone