articoli di astrologia

Cose belle che mi avete scritto

I vostri feedback all’interpretazione dei temi natali che avete richiesto per voi o per le vostre persone care.


Quando premo INVIO lì nella casella di posta elettronica è sempre un momento particolare. I vostri cieli, che ho avuto davanti agli occhi per ore, svaniscono via, lasciandomi per qualche secondo con un senso di vuoto rotondo, a forma di cerchio zodiacale. Le vostre Lune, le vostre Veneri, quella quadratura lì che so che vi causa pena, quel progetto del Sole tanto difficile da perseguire, tornano a voi, cui legittimamente appartengono.

Immagino le pagine che ho scritto per voi percorrere velocissime tunnel neri come il cielo, attraversare l’Italia, travalicare zone rosse e zona gialle e raggiungervi là dove siete. In ufficio, dove magari non potete leggerle. Al parco con i vostri figli, dove l’altalena chiama. In macchina, mentre lo smartphone è in borsa. Mi raccontate di letture ardentemente rimandate alla sera, di momenti pregustati per l’intero pomeriggio per poter arrivare a tuffarvi finalmente sole in quello che a tutti gli effetti è il vostro racconto personale.

Quando mi scrivete Grazie mi emoziono sempre. Perché ho la sensazione di essere io quella che ha ricevuto qualcosa di prezioso. La vostra fiducia innanzitutto, la vostra verità, l’emozione per il viaggio intimo che abbiamo fatto insieme.

In questa piccola carrellata ho raccolto i messaggi più significativi che ho ricevuto da voi che avete richiesto l’interpretazione del tema natale e che condivido con il cuore pieno di gratitudine.

Scopri i servizi astrologici, richiedi un consulto


Iscriviti a Mercuria la newsletter

Ricevi approfondimenti sul segno del mese e sul tema natale e promozioni sui servizi astrologici.