5 idee regalo per il segno del Toro

Cosa regalare a Natale alla tua persona del Toro

1. Come sai bene la tua Toro adora mangiare, ne trae un piacere carnale e sensuale che se la batte con il secondo piacere a lei caro… Spesso adora anche cucinare, è il modo più naturale che ha di dimostrarti quanto ti vuole bene. Una macchina per la pasta è una grande idea per lei che ama le cose belle ma non troppo automatizzate, nel segno della tradizione.

2- La tua Toro ama il suo divano quasi quanto la sua cucina, adora rilassarsi a fine giornata nel suo trono personale. Perché non regalarle un cuscino astrologico che celebri il suo stile di vita rilassato e affettuoso? Lo terrà con sé nelle sue pigre domeniche orizzontali pensando “Ah, come mi conosce la mia amica”.

3- In genere il Toro è un tipo che bada alla sostanza e non si formalizzerà se le farete un dono “senza pacchetto”. Perché allora non offrirle semplicemente un pranzo in un ristorante buono? Se sei di Roma ti consiglio @tavoloventisette, un ristorantino in zona Pigneto che fa piatti della tradizione con ingredienti selezionati, in un’atmosfera semplice e rilassata che farà sentire a suo agio la tua Toro.

4- L’amore per la natura è un altro tratto distintivo delle persone Toro, una pianta da coltivare in casa, con pazienza e amore, sarà quindi un dono molto gradito, meglio se una pianta che produce anche dei fiori.

5. Il Toro tiene in grande considerazione gli affetti, che sono spesso il centro della sua vita. Apprezzerà un dono che parli di sentimenti come lAffinità Astrologica tra lei e una persona cara. É un servizio che comprende l’analisi del cielo personale di due persone legate tra loro, come sorelle, amiche o partner + un Focus sull’affinità zodiacale tra loro, per comprendersi meglio e volersi ancora più bene.


Sfoglia per scoprire le idee regalo per il segno del Toro


1 pensiero su “5 idee regalo per il segno del Toro”

I commenti sono chiusi.