articoli di astrologia

5 idee regalo per il segno dell’Ariete

Cosa regalare a Natale alla tua persona dell’Ariete

1. La prima idea regalo per la tua Ariete è un videocorso di Yoga, la aiuterà a conquistare ciò che è più difficile per lei: la calma! Anche se adori il suo temperamento vulcanico e impulsivo, da buona amica sai che le farebbe bene imparare a non arrabbiarsi così tanto e a indirizzare meglio le eccezionali energie di cui è dotata.

2. Un’altra idea regalo per l’Ariete è la shopper astrologica della collezione #vorreimailmiosegnomeloimpedisce. Perché lei vorrebbe contare fino a 10, ma è dell’Ariete. Conosco ragazze Ariete che portano in giro questa shopper con orgoglio, come un avvertimento al mondo che dice che loro, No, non sono pazienti né riflessive ed è meglio che si sappia subito.

3. Un regalo speciale per la tua Ariete può essere un bracciale con incisione personalizzata realizzato da @lelelele.incisioni, un accessorio unico come la sua personalità, che le permetterà di portare sempre con sé le parole in cui crede. Mantra, frasi motivazionali o anche semplici messaggi con cui ricordare a sé stessa che straordinaria forza della natura sia.

4. Un’idea insolita è quella di un braciere da esterno, perché tu sai quanto la tua Ariete ami giocare con il fuoco (in tutti i sensi) e quanto la vista della fiamma la incanti e la riconnetta al suo elemento zodiacale.

5. Essendo la tua amica Ariete una tipa istintiva e passionale, è facile che non si fermi tanto spesso a riflettere. Sarà però felice di leggere un testo breve e divertente sull’affinità astrologica che vi lega. Il regalo zodiacale per lei è Perché io e Perché tu, che racconta le intese naturali, gli argomenti caldi e le cose che è meglio lasciar perdere nella vostra relazione, in forma leggera e ironica.


Sfoglia per scoprire le idee regalo per il segno dell’Ariete


Contattami per info sulla shopper astrologica e sull’affinità astrologica “Perché io e perché tu”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...