articoli di astrologia

5 idee regalo per il segno dello Scorpione

Cosa regalare a Natale alla tua persona dello Scorpione

1- Ti capisco, fare regali alla tua Scorpione non è facile per niente. Lei vuole il brivido, l’originalità, lo spiazzamento… Un regalo adatto potrebbe essere invitarla in una Escape Room. Si tratta di esperienze di gioco tra amici che si svolgono in stanza allestite a tema dalle quali bisogna uscire entro un certo tempo, risolvendo insieme codici, enigmi e rompicapi. La sua parte cerebrale gongolerà tutto il tempo.

2-  La tua Scorpione potrebbe amare la shopper astrologica “vorrei perdonarvi ma sono dello Scorpione” della collezione #vorreimailmiosegnomeloimpedisce. Funziona bene sia come accessorio ironico che come avvertimento alle persone che incontra. Lo sai quanto le piaccia fare la cattiva della situazione…

3 – un’idea regalo speciale per la tua Scorpione può essere una delle magnifiche illustrazioni di @giuliajrosa, un’artista dallo stile intenso e vibrante che nelle sue creazioni mescola erotismo e sentimento, impegno a favore delle donne e introspezione psicologica. Insomma, le premesse scorpioniche ci sono tutte.

4- La tua Scorpione ama di tanto in tanto ritirarsi nella sua solitudine, in compagnia delle sue ombre. Un romanzo può essere un ottimo compagno di silenzi, a patto di scegliere qualcosa che la coinvolga. Autori come George Orwell, José Saramago, Dino Buzzati possono interessarla così come romanzi parlino di un futuro distopico attraverso il quale potrà scaricare la sua occasionale negatività.

5- Se vuoi farle un regalo originale, c’è l’interpretazione scritta del suo tema natale, un racconto unico che scava nei simboli del suo mondo interiore, lontano dalle smancerie che lei detesta ma abbastanza nel profondo per toccarle il cuore.



Sfoglia per scoprire le idee regalo per il segno dello Scorpione


Iscriviti a Mercuria la newsletter

Ricevi approfondimenti sul segno del mese e sul tema natale e promozioni sui servizi astrologici.