articoli di astrologia

5 idee regalo per il segno del Sagittario

Cosa regalare a Natale alla tua persona del Sagittario

1- Triste periodo questo delle zone rosse per il Sagittario, viaggiatore dello zodiaco, costretto a rimanere dalle sue parti invece che lontanissimo nel mondo come desidererebbe. Un regalo per questo momento potrebbe essere una lampada mappamondo, un simbolo attraverso il quale tenere accesa la sua voglia di viaggiare.

2- Una shopper astrologica è l’idea regalo simpatica che potrebbe far sorridere la tua Sagittario delle mille imprese in cui si lancia, senza per forza venirne a capo… In colore bianco o nero, la shopper astrologica è l’accessorio ironico ma anche pratico per il suo stile dinamico e vagamente inconcludente.

3- Il Sagittario è tra i segni più interessati alla filosofia, intesa come esplorazione del senso della vita. Amerà quindi “Lezioni di meraviglia” di Andrea Colamedici e Maura Gancitano di @tlon, un manuale narrativo per applicare nella vita di tutti i giorni le grandi scoperte della filosofia. È pubblicato da @edizionitlon, che propone volumi di “filosofia e fioritura personale”, argomenti cari alla tua Sagittario.

4- Un’altra idea regalo è uno zaino da trekking per la sua prossima avventura. Scegline un robusto e impermeabile, che lo sai che la praticità è il requisito numero uno per la tua Sagittario. In attesa di quel viaggio a Capo Nord, potrà usarlo nei boschi e nei borghi della sua provincia.

5- Il Sagittario è uno dei segni più adatti a ricevere in regalo l’interpretazione del tema natale. La sua voglia di risposte sul senso della vita troverà grande appagamento nella lettura astrologica del suo tema natale e tu potrai così aiutarla a compiere un passo importante nel suo viaggio di ricerca personale.



Sfoglia per scoprire le idee regalo per il segno del Sagittario


Iscriviti a Mercuria la newsletter

Ricevi approfondimenti sul segno del mese e sul tema natale e promozioni sui servizi astrologici.