articoli di astrologia

Capricorno | Tutto sul segno


Ciao Capricorno,
tu ci porti nell’inverno freddo dove occorre resistere, concentrare le forze, costruire il domani. Tu sei il grande lavoratore dello zodiaco, il conquistatore di Terra governato dal razionale Saturno che ti rende la creatura solida e in cerca di risultati che tutti conosciamo.

Ho raccolto in questa pagina alcuni contenuti sul segno del Capricorno. Cominciamo da un video che racconta le caratteristiche del tuo segno, a partire dall’elemento Terra cui appartieni. Determinazione, concentrazione, responsabilità sono alcune delle parole che ho usato per descrivere il tuo mondo. L’ho fatto con grande rispetto perché la tua capacità di raggiungere i tuoi obiettivi sia di ispirazione a tutti coloro che hanno bisogno di guardare a ciò che possono essere.

Comprendere il segno del Capricorno

l’Astrologia e il tema natale per il Capricorno

ll Capricorno può trarre grande giovamento dagli spunti offerti dall’Astrologia. Non essendo un segno particolarmente abituato a guardarsi dentro, l’analisi del tema natale potrà essere l’occasione di riflettere su sé stesso e sui suoi bisogni emotivi e conquistare così una maggiore centratura per un agire e un vivere più autentico.

Puoi regalare al tuo Capricorno l’interpretazione del tema natale scritta oppure scegliere il Consulto sul tema natale, per un confronto più immediato e diretto.


Iscriviti a Mercuria la newsletter

Ricevi approfondimenti sul segno del mese e sul tema natale e promozioni sui servizi astrologici.