articoli di astrologia

Sagittario | tutto sul segno


Ciao Sagittario,
sul finire dell’autunno arrivi tu e già siamo con lo sguardo oltre l’orizzonte, verso la prossima stagione, il Natale che arriva, l’anno nuovo alla frontiera. Tu sei il viaggiatore dello zodiaco, l’esploratore di Fuoco governato dal grande Giove che ti rende la creatura ottimista, fiduciosa e in cerca di esperienze che tutti conosciamo.

Ho raccolto in questa pagina alcuni contenuti sul segno del Sagittario. Cominciamo da un video che racconta le caratteristiche del tuo segno, a partire dall’elemento Fuoco cui appartieni. Ricerca, avventura, irrequietezza, astrazione, sapienza sono alcune delle parole che ho usato per descrivere il tuo mondo. L’ho fatto con grande rispetto perché il tuo slancio verso il sapere e l’esplorazione del lontano sia di ispirazione a tutti coloro che hanno paura di uscire dal proprio guscio.

Comprendere il segno del Sagittario

l’Astrologia e il tema natale per il Sagittario

ll Sagittario può avere grande affinità con l’Astrologia. Attraverso questo antico sapere il Sagittario può esplorare sé stesso e trovare le grandi risposte che sempre va cercando. L’analisi del tema natale sarà l’ispirazione a ragionare, studiare, meditare, espandere la consapevolezza e l’idea che ha di sé, portandosi oltre ciò che già conosce, che poi è la sua missione.

Puoi regalare al tuo Sagittario l’interpretazione del tema natale scritta oppure scegliere per lui il Consulto sul tema natale. Sarà più che gradito.


Iscriviti a Mercuria la newsletter

Ricevi approfondimenti sul segno del mese e sul tema natale e promozioni sui servizi astrologici.