articoli di astrologia

Acquario | Tutto sul segno


Ciao Acquario,
tu ci parli di futuro, di nuove regole, di ideali più aperti e condivisi. Sei lo spirito libero dello zodiaco, il rivoluzionario di Aria governato da Urano, pianeta del cambiamento, che ti rende la creatura aperta e libera dai pregiudizi che tutti conosciamo.

Ho raccolto in questa pagina alcuni contenuti sul segno dell’Acquario. Cominciamo da un video che racconta le caratteristiche del tuo segno, a partire dall’elemento Aria cui appartieni. Innovazione, visione, rottura degli schemi sono alcuni dei concetti che ho usato per descrivere il tuo mondo. L’ho fatto con grande rispetto perché la tua capacità di cambiare le regole e ampliare la visione del mondo siano di ispirazione a tutti coloro che hanno bisogno di credere nel domani.

Comprendere il segno dell’Acquario

l’Astrologia e il tema natale per l’Acquario

L’Acquario è un segno curioso, sempre aperto alle nuove interpretazioni della realtà, incluse quelle offerte dall’Astrologia. Essendo un segno che naturalmente tende a proiettarsi verso l’esterno, l’analisi del tema natale potrà aiutarlo a porre il suo sguardo verso l’interno e a riflettere sulla sua personalità.

Puoi regalare al tuo Acquario l’interpretazione del tema natale scritta oppure scegliere il Consulto sul tema natale, per un confronto più immediato e diretto.


Iscriviti a Mercuria la newsletter

Ricevi approfondimenti sul segno del mese e sul tema natale e promozioni sui servizi astrologici.